Djiinda | Race/Species | Dungeons & Dragons 5e | Statblocks & Sheets | World Anvil

Remove these ads. Join the Worldbuilders Guild

Djiinda

I djiinda sono morfici di media statura e di corporatura slanciata.   Normalmente alti tra il metro e 60 e metro e 80 e pesanti tra i 50 ei 70 chili, possono cambiare il proprio corpo a loro piacimento, anche se questo stressa il loro fisico.   I djiinda sono grandi oratori e spesso ricoprono ruoli diplomatici all'interno di comunità razzialmente eterogenee.   Sono grandi filosofi e pensatori, ma la loro scarsa vita rende terrore il dubbio di non sapere abbastanza prima della morte.
ability score increase:
age: I Djiinda raggiungono la maggiore età intorno ai 12 anni e vivono, in media, tra i 60 e gli 80 anni
alignment: Generalmente i djiinda tendono alla neutralità. L'obiettivo principale non è sé stesso né il prossimo, ma la ricerca e la conoscenza, applicata, poi, all'ambito necessario.
Size: Medium
speed: 9 metri
Languages:
race features:
ALTERAZIONE Il corpo di un djiinda è fatto per trasformarsi, solo che non lo sa. Un Djiinda può, quindi, alterare la propria forma fisica piacimento, ma trasformazione completa o con ingenti spese a livello di energie (a dipendenza del DM) diminuirà le proprie capacità. Ogni Djiinda può alterare la propria forma un numero di volte pari al suo modificatore di costituzione e doppio l'accuratezza della trasformazione sarà determinato da un tiro su Destrezza, il cui risultato sarà deciso dal master in base all'eventualità.

Created by

Amlach della Montagna.

Statblock Type

Race/Species

Link/Embed